Come posso accedere ad un periodo di prova?

Innanzitutto grazie per l’interesse, ma vogliamo offrirti qualcosa di meglio

Offrire un periodo di prova al costo di 1 €, o anche gratuitamente, ci piacerebbe molto in quanto aiuterebbe in modo importante a vendere il servizio in prima battuta.

Tuttavia, abbiamo volutamente scelto di non offrirlo perchè i risultati maggiori nel campo della finanza agevolata, purtroppo, non sono istantanei e non dipendono solamente dal semplice possesso di uno strumento. Bensì arrivano in seguito all’adesione ad un bando, al completamento delle pratiche, e all’effettiva assegnazione dei contributi al termine di un iter che dura, generalmente, da qualche settimana a qualche mese.

Erogare una versione di prova della piattaforma di 7, 15 o anche 30 giorni non sarebbe rappresentativo del servizio che è possibile ottenere in quanto, nell’ambito della finanza agevolata le tempistiche in gioco sono notoriamente più lunghe.

Per questo motivo, il rischio è che tu arrivi alla fine del periodo di prova riscontrando, magari, un numero limitato di segnalazioni riguardo a bandi/agevolazioni/contributi, e quindi senza aver risolto il dubbio che ti ha portato a chiedere il periodo di prova: capire il potenziale effettivo della piattaforma.

La soluzione che ha reso più soddisfatti (e tranquilli) i nostri clienti

Come avrai visto nella landing page offriamo la garanzia “soddisfatti o rimborsati al 100%” al termine dei 12 mesi.

L’abbiamo fatto per tre motivi fondamentali:

  1. Non vogliamo “clienti paganti”, ma clienti realmente soddisfatti (e che alla fine dei primi 12 mesi di abbonamento non vedono l’ora di proseguire!)
  2. Il nostro team utilizza quotidianamente in prima persona questo strumento, quindi abbiamo provato sulla nostra pelle il potenziale di Agevolando® e non abbiamo nulla da temere riguardo alla sua efficacia
  3. Così facendo, diamo modo a tutti di testare il prodotto su un periodo di tempo ragionevolmente lungo per poter beneficiare delle segnalazioni che vengono erogate dal sistema

Se nutri ancora delle perplessità, prova a immaginare il rischio al quale ci stiamo esponendo con questa scelta: paradossalmente l’utente potrebbe usufruire di tutto l’abbonamento per ben 11 mesi (facendo interrogazioni illimitate per qualsiasi bando e, per assurdo, anche per conto di altre aziende) e 3 giorni prima della scadenza richiedere il rimborso!

Per qualsiasi altro dubbio tu possa avere, o il nostro team è a tua disposizione: scrivici a [email protected]

Vuoi ulteriori informazioni riguardo ad Agevolando®?

Vuoi iniziare a sfruttare la finanza agevolata in modo consapevole, ricevere agevolazioni, bandi e contributi per la tua azienda?

Ricevere migliaia di euro in contributi per la tua azienda
è più semplice di quanto credi

 

Basta avere un po’ di tempestività ed i giusti strumenti!

Guarda tu stesso quanto è facile e comodo essere sempre aggiornati sui bandi e contributi disponibili per la tua azienda:

Oppure…

Ricerca e filtra a tuo piacimento migliaia di opportunità in pochissimi clic!

Hai dubbi o hai bisogno di aiuto?

Non abbiamo un freddo “servizio clienti” ma un team che lavora con passione e dedizione per rispondere in modo chiaro ed esaustivo ad ogni tua domanda.

Rispondiamo a più del 60% delle richieste entro 1 ora.
Spesso capita che rispondiamo anche fuori orario e nei weekend 🙂