fbpx

Il servizio che rende bandi e contributi a portata di imprenditore, anche dei più indaffarati.

 

Gestire un’azienda è complesso.

Ricevere agevolazioni e contributi che ti spettano di diritto non dovrebbe esserlo.

A chi si rivolge?

A Chi si affaccia al mondo dei bandi

Agevolando® ti permette di partire con il piede giusto sin da subito, selezionando le opportunità migliori e avvisandoti tempestivamente di quelle appena attivate o in fase di apertura, senza perdite di tempo.

Chi conosce già la finanza agevolata

E vuole avere uno strumento professionale per aggiudicarsi il maggior numero possibile di opportunità riducendo esponenzialmente il tempo impiegato per le fasi di ricerca, selezione e documentazione

Imprenditori

Amministratori di aziende di micro e piccole dimensioni

Responsabili amministrativi

di aziende di medie dimensioni con esigenze più articolate

Start-up

anche innovative, di recente costituzione (meno di 48 mesi)

Consulenti e Commercialisti

per utilizzare la piattaforma nei confronti dei propri clienti 

Imprese locali

come negozi di vario tipo: ristoranti, parrucchieri, servizi al pubblico ecc.

Agenzie di settore

Agenzie di comunicazione, energetiche, ecc. che usano i bandi come strumento per vendere di più

Il progetto è realizzato da chi ogni giorno vive la finanza agevolata sul campo. Per questo, è studiato e costruito per trovare moltissime opportunità concrete anche a coloro che si trovano in situazioni fiscali particolari come:

Società Agricole

Il database contiene tutti i bandi dedicati al settore agricolo e agroalimentare

Associazioni Sportive o Onlus

Associazioni di vario tipo, anche e soprattutto private, con o senza scopo di lucro

Agevolando® è la piattaforma che fa tutto il lavoro sporco al posto tuo, come se avessi un vero e proprio “dipartimento bandi” all’interno della tua azienda: ricerca, filtro e selezione delle opportunità di finanza agevolata.

Se sei tra coloro che non si sono mai interessati seriamente all’ambito dei bandi, agevolazioni e contributi a fondo perduto, Agevolando® è lo strumento ideale per smettere di rimandare ed iniziare subito ad approcciare questo affascinante mondo che, in Italia, ha un potenziale estremamente inesplorato da parte degli imprenditori.

Ogni anno vengono distribuiti in Italia più di 3,2 miliardi di € di contributi ed agevolazioni ad aziende in Italia; buona parte dei quali a fondo perduto.

Anche tu potresti ricevere facilmente 5.000, 20.000 o 50.000€ per lo sviluppo della tua azienda.

Ti sembra impossibile? Pensi che siano cifre esagerate?

Continua a leggere…

Lo sappiamo bene:

 

Non è colpa tua.

La realtà è che i bandi, le agevolazioni, ed i contributi a fondo perduto vengono presentati in modo talmente confuso che, fino ad oggi, solo le grandi aziende ed i professionisti del settore riuscivano a districarsi efficacemente in questo affascinante mondo.

Per le piccole e medie imprese che non dispongono di un ufficio interno di finanza agevolata, invece, rimane una giungla:

Quanti contributi hai ricevuto negli ultimi 6 mesi?

Quando rivolgiamo questa domanda agli imprenditori che ci contattano, dalle loro risposte notiamo che:

1. la maggior parte di loro non è a conoscenza di quali e quante opportunità gli spettano;

2. altri, provano ad informarsi sul tema ma, tra portali regionali, nazionali e camere di commercio, va a finire che rinunciano ancora prima di iniziare a stendere la pratica per ricevere i fondi;

3. altri ancora hanno beneficiato di alcuni bandi ma, in realtà, avrebbero potuto aggiudicarsene molti di più se avessero avuto un sistema studiato allo scopo che li supportasse.

Come ti aiuta

La nostra missione è quella di sfruttare la finanza agevolata per rendere soddisfacente e appagante il lavoro dei piccoli imprenditori, e delle loro famiglie.
anche (e soprattutto) durante le fasi di crisi come il POST-2020.

Ci appoggiamo ad un database con centinaia di opportunità per tutte le esigenze. Il sistema controllerà ogni giorno, e ti avviserà tempestivamente, ogni volta che la tua impresa risulta idonea per ricevere un contributo. Non ti disturberemo e non interromperemo il tuo lavoro. Riceverai una comodissima e-mail.

Raccogliamo al tuo posto tutta la documentazione relativa al bando che ti interessa e te la rendiamo disponibile istantaneamente 

Svolgiamo tutte le pratiche: non ti resterà altro che incassare quanto ti spetta, libero da pensieri e burocrazia.
[Consulenza Tailor-Made, su richiesta a pagamento]

Forse non sapevi che… le opportunità sono molte più di quanto immagini:

8 su 10

8 volte su 10

Quando il team di Agevolando® analizza un bilancio economico di un’azienda, 8 volte su 10 vengono rilevati diversi costi ed investimenti (già sostenuti) che possono essere spesati, in tutto o in parte, attraverso incentivi e contributi che risultano disponibili al momento. 

Molte opportunità, infatti, sono aperte per più mesi all’anno e vanno in scadenza senza nemmeno aver esaurito i fondi disponibili. Questo succede perchè molti imprenditori non sono a conoscenza delle reali opportunità che la finanza agevolata gli offre.

Cosa finanziano i bandi che segnaliamo?

Nuovi macchinari

Per rinnovare o espandere il tuo reparto produttivo

Spese di marketing

Utili a promuovere la tua impresa, in Italia o verso l’estero

Ricerca & Sviluppo

Di nuovi prodotti o servizi che ti renderanno più forte e competitivo

Fiere in Italia e all’estero

Anche di grande portata, e spesso a fondo perduto

Formazione ai dipendenti

Quasi tutta la formazione non obbligatoria è spesabile

Immobili e Rinnovo Sedi

Spese connesse con l’efficientamento energetico e produttivo

Consulenze di industria 4.0 e 5.0

L’occasione giusta per fare il salto evolutivo alla parte produttiva della tua azienda

Consulenze specialistiche

Ingaggia i migliori consulenti nella tua azienda e recupera il loro costo tramite contributi a fondo perduto

Rassegna Stampa

Agevolando® è un progetto serio?
O sono i soliti proclami che si trovano nelle pubblicità online?

 

Al giorno d'oggi è ragionevole, e necessario, ponderare tutti gli investimenti che si fanno; anche se di importi minimi come  nel caso di Agevolando®. Sarebbe infatti sbagliato prendere delle decisioni solo ed esclusivamente basandosi su delle pubblicità autoreferenziali.

Per questo motivo, noi per primi abbiamo voluto esporci e metterci alla prova per capire se Agevolando® fosse realmente un prodotto interessante e valido. La conferma è arrivata dal fatto che diverse testate giornalistiche si sono interessate al progetto e hanno deciso di parlarne al loro pubblico. Eccone alcune:

Clicca sul logo della testata per visualizzare i vari articoli e/o servizi

Non si tratta di inserzioni pubblicitarie a pagamento ma di servizi giornalistici autentici in cui i nostri comunicati stampa sono stati vagliati ed hanno superato la selezione da parte di ogni singola redazione, senza alcun tipo di accordo o compenso economico

Chi c’è dietro ad Agevolando®?

La piattaforma Agevolando® è il figlio recente di R-impresa, società specializzata in consulenza per finanza agevolata da quasi 10 anni.

Il nostro team di consulenti utilizza da più di 4 anni questa piattaforma ed il beneficio ottenuto è stato elevatissimo.

Quando abbiamo capito la potenzialità che poteva avere, abbiamo subito deciso che andava sfruttato al massimo.

Dal momento che non è possibile per un’attività di consulenza seguire migliaia di clienti in modo efficiente, abbiamo deciso di renderlo disponibile al pubblico per l’utilizzo della piattaforma direttamente da parte degli imprenditori.

In questo modo, i costi di sviluppo e mantenimento si spalmano su un numero elevato di aziende che possono così ottenerlo a fronte di un costo ridicolo.

Grazie al know-how accumulato negli anni, e grazie anche a strumenti come Agevolando®, R-impresa è riuscita nella missione di affiancare con successo sia le micro-piccole aziende (artigiani, negozi, hotel, ristoranti) che grandi realtà da più di 150 dipendenti e oltre 100 milioni di fatturato.

R-impresa è inoltre partner InnexHUB ed ha ricevuto le certificazioni europee IQ Net ed S.Q.S sul management e qualità dei servizi:

Le testimonianze di chi è già entrato a far parte del mondo R-impresa

Come funziona il servizio?

1 – Ti registri ad Agevolando®

  • Tempo stimato: 3 minuti 20% 20%

Registrati e ricevi immediatamente le credenziali per accedere al portale.

Ti sottoporremo anche un breve questionario con domande mirate sulla tua azienda: l’algoritmo potrà così conoscere quali sono le caratteristiche della tua impresa e filtrare i bandi segnalandoti solo quelli accessibili a te.

2 – Il sistema ti segnala tempestivamente ogni nuova opportunità con un’e-mail

  • Tempo stimato: 1 minuto per e-mail 40% 40%

Via via che si presenteranno nuovi bandi e contributi, su base giornaliera, la piattaforma selezionerà quelle adatte a te e ti invierà un’e-mail contenente un sunto delle caratteristiche salienti del bando appena reso disponibile.

2 – Il sistema ti segnala tempestivamente ogni nuova opportunità con un’e-mail

  • Tempo stimato: 1 minuto per e-mail 40% 40%

Via via che si presenteranno nuovi bandi e contributi, su base giornaliera, la piattaforma selezionerà quelle adatte a te e ti invierà un’e-mail contenente un sunto delle caratteristiche salienti del bando appena reso disponibile.

3 – Compilazione e invio della domanda

  • Tempo stimato: qualche ora, a seconda di importo e complessità della domanda 85% 85%

Con un semplice clic sul link contenuto nella mail, accedi immediatamente alla pagina di dettaglio del bando e tutta la relativa documentazione. Risparmierai così molte ore di tempo che avresti perso per cerca manualmente tutta la documentazione.

Non ti resterà che rivolgerti all’ente per compilare la domanda e inviare la prenotazione delle risorse!

Se per l’esecuzione della pratica vorrai usufruire della consulenza da parte del nostro team, che preparerà la pratica al posto tuo, in qualità di cliente Agevolando® avrai diritto a forti sconti rispetto ai prezzi applicati a tutti gli altri utenti.

La piattaforma Agevolando® è davvero utile?

Riassumiamo i vantaggi che offre, e vediamo insieme i motivi per i quali Agevolando® può rappresentare la tua occasione di iniziare finalmente a sfruttare la finanza agevolata ed ottenere i benefici che ti meriti:

Senza “Agevolando®”

M

Approccio "casalingo"

Devi cercare manualmente i bandi disponibili pubblicati ogni giorno su molti siti differenti: sito web della tua regione, sito della camera di commercio a cui appartieni, bandi unione europea, Gazzetta Ufficiale

M

Arrivi in ritardo

Operi con cadenza settimanale/mensile (con altissimo rischio che quando trovi un’opportunità i fondi siano già esauriti)

M

Perdita di tempo

Ogni volta che individui un bando, devi leggere lunghi e complessi testi descrittivi per capire se puoi essere idoneo per partecipare

M

Ricerche manuali

Se risulta che sei idoneo, devi recuperare manualmente tutta la documentazione relativa al bando ed agli allegati/appendici/articoli

M

Amatoriale

Puoi provare a partecipare all’opportunità con il “fai da te”, ma senza un metodo che ti dia concrete probabilità di successo

M

Rischio di rifiuto

Se tutto fila liscio, ti aggiudichi il bando. Se anche solo uno dei “cavilli tecnici” richiesti non va bene, perdi i soldi e giornate di lavoro

CON “Agevolando®”

Infallibile

Una volta compilato il questionario di profilazione iniziale, il nostro sistema trova in automatico contributi ed agevolazioni a cui può accedere la tua azienda

Tempestivo

Opera con cadenza giornaliera: sei tra i primissimi a scoprire le opportunità e le possibilità di aggiudicarti il bando aumentano esponenzialmente

Automatico

Se il sistema ti segnala un bando, 7 volte su 10 sei idoneo: Non perdi tempo a leggere pagine di requisiti solo per capire se puoi accedere

Istantaneo

Accedi istantaneamente a tutta la documentazione informativa relativa al bando

Trucchi del mestiere

Grazie al nostro manuale (incluso nell’abbonamento) saprai a quali dettagli fare attenzione per non rischiare che un dettaglio burocratico ti faccia perdere i tuoi soldi. Per la nostra esperienza, circa il 70% delle pratiche che vengono perse, lo è a causa di queste “sbavature” che tutti gli imprenditori ignorano

Possibilità di consulenza

Se vuoi, facciamo noi la pratica al posto tuo ed, in qualità di abbonato, ottieni il servizio a prezzo esclusivo.

Vediamo un esempio di come si presenta un bando nella realtà:

Senza Agevolando®: 20-40 minuti per leggere decine di pagine scritte in linguaggio tecnico e complicato (in amicizia detto anche “burocratese” 😅 )

Con Agevolando®: una scheda di sintesi schematica e riassunto comprensibile che si legge in 3-5 minuti

Un altro esempio: ricerchiamo la PEC a cui inviare la nostra domanda di adesione ad un bando per un contributo a fondo perduto

Senza Agevolando®: dai 5 ai 7 minuti

Con Agevolando®: 20 secondi

6 motivi per assicurarti SUBITO la tua licenza Agevolando®:

1 anno intero di abbonamento ti costa come 3 cene in un ristorante low-cost.

In compenso ti permette di ricevere x/20/50mila di € in contributi per te e la tua azienda.

Sarai tra i primi a conoscere tutte le opportunità.

Questo aumenta in modo esponenziale le possibilità di aggiudicarti la maggior parte dei fondi

È un sistema rodato che usiamo efficacemente da anni e ora rendiamo disponibile anche al pubblico, fiduciosi che “l’unione fa la forza”.

Non ti fidi? Guarda le video-testimonianze

La tua azienda diventa competitiva a costo zero (con i soldi dello stato).

Accedi a fondi ed agevolazioni che i tuoi concorrenti ignorano, o che scopriranno quando ormai saranno già esauriti i fondi.

Se avrai bisogno di aiuto per partecipare ad un bando, ci pensiamo noi.

In qualità di membro Agevolando® avrai tutte le consulenze aggiuntive da parte del nostro team a prezzo fortemente scontato.

Guadagni di più ed inoltre liberi ore di lavoro dei tuoi collaboratori.

Potranno concentrarsi su mansioni più importanti che scorrere l’elenco dei bandi per ore come fosse la guida telefonica.

Se ci pensi...

Se ci pensi, in qualsiasi azienda, per quanto piccola sia, 297 € vengono “bruciati” nel giro di poche ore da quando varchi la soglia dell’ufficio tra costi fissi e sprechi di vario tipo.

In compenso questo stesso importo, dopo che lo avrai investito in Agevolando®, ti darà 1 anno intero di opportunità concrete per ricevere svariate migliaia di euro di contributi da enti locali, regionali e nazionali.

Lo spazio per ricevere somme, anche importanti, è più di quanto credi e te ne renderai conto in prima persona appena aprirai il pannello della piattaforma.

Non male, vero?

Infatti questo prezzo non durerà per molto ed aumenterà man mano che verranno aggiunti nuovi servizi.

E per metterti al riparo da qualsiasi rischio, ti diamo anche una garanzia di rimborso totale se nei primi 90 giorni dall’iscrizione non riceverai segnalazioni per almeno 250,00 € di opportunità tra agevolazioni, bandi e contributi a fondo perduto a cui possa accedere la tua azienda!

Per implementare Agevolando® dovrò cambiare qualcosa nella gestione della mia azienda?

Assolutamente no. Non c’è bisogno di modificare nulla rispetto alla tua attuale gestione contabile, qualsiasi essa sia.

La piattaforma è studiata appositamente per essere uno strumento al tuo servizio (e del tuo staff) e semplificare esponenzialmente il vostro lavoro.

La potrai usare e sfruttare al 100%:

  • SENZA cambiare forma fiscale (non importa che tu sia una ditta individuale, Snc, Srl o Spa)
  • SENZA modificare la modalità di registrazione della contabilità
  • SENZA cambiare commercialista e mantenendo tutti i tuoi consulenti attuali
  • infine NON C’È bisogno di sostituire o installare alcun software perchè accedi ad Agevolando® attraverso la connessione internet, da qualsiasi PC o cellulare proprio come stai facendo ora. Se stai visualizzando questa pagina, puoi utilizzare senza alcun problema anche la piattaforma Agevolando®.

Perchè acquistare adesso?

  • Probabilmente, te lo ripagherai già la prima settimana

Grazie al Bonus n.2 (che scoprirai più in basso). Per via delle ore/lavoro necessarie per l’erogazione di questo bonus, i nostri consulenti lo possono garantire solo per i primi utenti della piattaforma.

  • Centinaia bandi che ti aspettano

Il database contiene già oggi centinaia di bandi a livello Italiano, Regionale e locale. Viene inoltre aggiornato con cadenza quasi quotidiana con nuove opportunità in tutti i settori e per imprese di tutte le dimensioni (circa 2.000 nuovi bandi ogni anno).

  • Se vuoi avvicinarti a questo mondo, finalmente lo puoi fare nel migliore dei modi

Qualsiasi iniziativa, se approcciata in modo amatoriale, porterà probabilmente ad ottenere scarsi risultati e perdere opportunità preziose.
Agevolando®, invece, è diventato il partner perfetto per chi vuole sfruttare la finanza agevolata non come un “improvvisato” ma con uno strumento professionale e che ti mette nelle migliori condizioni per eseguire con successo pratiche e richieste di contributi.

  • Approfitti di un prezzo irripetibile

La piattaforma, pur essendo molto matura e la più completa sul panorama italiano, si trova in fase di lancio durante la quale per noi è molto più importante ricevere feedback dagli utenti che massimizzare i profitti. Il prezzo a cui viene proposto è la metà rispetto al reale valore a cui verrà venduto una volta che il progetto sarà “maturo”, e ci serve solamente per coprire i costi di promozione condividendo la crescita futura con i nostri utenti, a fronte di un costo irripetibile e di una garanzia pressoché totale.

  • BONUS inclusi nell’acquisto

Per lo stesso motivo, insieme all’accesso alla piattaforma, abbiamo deciso di darti anche 3 strumenti potentissimi che ti aiuteranno a trovare le opportunità migliori ed aumentare esponenzialmente la percentuale di successo delle tue pratiche.

Il valore totale di questi prodotti, a cui tu avrai accesso gratuitamente, è di oltre 500,00 € + IVA e li trovi elencati a fondo pagina.

Quanto ti costa NON POSSEDERE Agevolando®?

  • Banale ma importantissimo: Migliaia di euro in bandi persi

Sia perchè magari stai ignorando la moltitudine di opportunità che ti spetterebbero, oppure perchè stai approcciando la finanza agevolata senza gli strumenti giusti e non ti sei aggiudicato alcuni bandi.

Se acquisti oggi Agevolando® avrai incluso nel prezzo il manuale (normalmente in vendita a 47,00 € + IVA) contenente tutte le dritte necessarie essere pronto e preparato a cogliere l’occasione appena ci sarà un bando che vuoi aggiudicarti. Facendo tutto in autonomia, c’è il rischio che ti sfuggano alcune accortezze semplici ma fondamentali che, invece, possono fare la differenza.

Acquistando la pre-analisi del tuo quadro aziendale, inoltre, scoprirai subito se e quali costi (che hai già sostenuto) sono immediatamente eleggibili per ricevere contributi e rimborsi. Questa analisi, da sola, può avere un valore maggiore rispetto al costo della piattaforma.

  • Ore di lavoro che potresti facilmente evitare

Con la piattaforma Agevolando®, non dovrai più andar tu a cercare le opportunità, ma sarai avvisato automaticamente dell’uscita di un bando per il quale la tua azienda possiede i requisiti; oltre a questo, avrai subito disponibile tutta documentazione relativa ad esso. L’abbiamo fatto apposta per farti trovare il lavoro già fatto e risparmiarti decine di ore ad eseguire ricerche sui siti web di enti statali.

  • Terminata la fase di lancio, Agevolando® costerà decisamente di più rispetto ad oggi

Dal momento che stiamo affinando alcune funzionalità della piattaforma, in questa fase di lancio puoi acquistare l’abbonamento a molto meno rispetto al costo che avrà tra qualche mese. Anche se ora non hai tempo e risorse da dedicare alla finanza agevolata, è sempre più conveniente acquistarlo oggi a 297€ ed iniziare ad utilizzarlo tra qualche mese, rispetto a comprarlo a 499€ + IVA tra qualche mese.

Per chi NON è Agevolando?

  • Enti pubblici

Nella nostra banca dati non censiamo i bandi rivolti ad istituzioni ed enti pubblici.

  • Gare d’appalto

I bandi che segnaliamo riguardano opportunità di finanza agevolata (agevolazioni alle imprese) e NON avvisi pubblici riguardanti gare d’appalto o manifestazioni d’interesse per forniture pubbliche.

  • Gioco d’azzardo, industria del tabacco/canapa, materiale per adulti e ateco K

Se la tua azienda opera in uno di questi settori, probabilmente sei già al corrente del fatto che è quasi sempre esclusa dalla maggior parte dei contributi a fondo perduto, potresti accedere con maggiori probabilità ad altre misure come crediti d’imposta, sgravi contributivi e altri benefici di carattere generale.

  • Nazioni estere

Le opportunità che segnaliamo sono rivolte al territorio italiano. Anche se nei piani futuri c’è l’idea di introdurre anche banche dati di altri paesi europei, al momento forniamo segnalazioni relative al solo territorio italiano.

  • Per chi si aspetta soldi che arrivano senza fare nulla

Purtroppo, o per fortuna di alcuni, preparare una pratica di finanza agevolata richiede da qualche ora di lavoro (nel caso di bandi locali) a qualche giorno/settimana, nel caso di progetti particolarmente complessi di bandi nazionali/europei e di importo considerevole. Agevolando® svolgerà la parte iniziale e noiosa/onerosa di ricerca e selezione delle opportunità, ma l’ultimo passo per il goal spetterà a te o al tuo consulente di fiducia.

  • Per chi non sostiene nessun tipo di spesa o investimento 

Lo scopo della finanza agevolata è quello di sostenere le imprese in un’ottica migliorativa del tessuto imprenditoriale italiano o del territorio in cui operano, ma la finalità principale non è sicuramente quella di arricchire gli imprenditori per trattenere la ricchezza per se stessi.
Questo significa che ci sono moltissimi bandi per finanziare le imprese che sostengono investimenti (gli stessi che trovi elencati ad inizio pagina), ma il vantaggio che se ne può trarre sarà sempre proporzionato all’importo di tali investimenti. Per fare un esempio esplicito possiamo dire che se sei una partita iva che non sostiene spese e il tuo fatturato coincide con l’utile (o quasi), probabilmente (salvo rare eccezioni) non potrai ottenere importi concreti da questo canale.
Lo stesso vale se sei una partita iva in regime forfettario (pur essendo presenti dei bandi ai quali potresti accedere, probabilmente il tuo volume di investimenti non giustifica adeguatamente l’effort necessario alla partecipazione) o per i liberi professionisti senza l’iscrizione in Camera di Commercio (si è esclusi da tutti i bandi emessi dalle camere di commercio e dai bandi rivolti alle imprese).

  • Partite IVA INATTIVE

Per partecipare ai bandi che segnaliamo è necessario che la P.IVA della tua ditta individuale o società sia correntemente attiva.

BONUS inclusi nell’acquisto 

BONUS N.1 (valore 47€ + IVA)

MANUALE OPERATIVO
In formato digitale

Un manuale scritto direttamente dagli esperti del team R-impresa che da quasi 10 anni preparano, ogni giorno, pratiche di accesso a contributi a fondo perduto, bandi e agevolazioni di vario tipo.

Imparerai quali sono i dettagli (che tutti ignorano) ma che sono ESSENZIALI per redigere con successo le tue pratiche di finanza agevolata e che fanno la differenza tra perdere un bando per un cavillo oppure vederti arrivare un bonifico di qualche migliaio di euro.

BONUS N.2 (valore 111€ + IVA)

PRE-ANALISI DEL TUO CASO
per trovare bandi a cui puoi accedere oggi stesso30 minuti di CONSULENZA PRIVATA
a soli 39 euro anzichè 150 € + IVA

I primi clienti sono sempre i più coccolati.

Per questo, dopo esserti abbonato ad Agevolando®, potrai acquistare l’analisi completa e minuziosa della situazione attuale della tua azienda eseguita da un esperto di finanza agevolata R-impresa, al prezzo esclusivo di appena 39 euro + IVA anzichè 150,00 € + IVA.

Attraverso questa analisi potrai scoprire quali spese ed investimenti, che hai già sostenuto, possono ricevere dei contributi in modo retroattivo.

In questa consulenza 1to1, che si terrà online, un consulente sarà a tua completa disposizione per 30 minuti: potrai rivolgergli tutte le domande che vuoi e ti aiuterà a compilare alla perfezione il questionario di profilazione.

Grazie alla nostra analisi potrai ottenere agevolazioni e contributi a fondo perduto ancora prima di iniziare ad usare la piattaforma Agevolando®, cosa chiedere di più?

BONUS N.3 (valore 490€ + IVA)

REGISTRAZIONI delle CONSULENZE DI GRUPPO e Webinar

I membri della piattaforma Agevolando® hanno accesso a tutte le registrazioni dei webinar di approfondimento passati e futuri. 

Inoltre, incluso nel tuo abbonamento c’è anche l’accesso alle consulenze di gruppo, organizzate periodicamente dal nostro team di consulenza, in cui potrai confrontarti direttamente con i professionisti della materia.

Oltre 15 ore di video in cui si parla di finanza agevolata da tutte le prospettive con un taglio semplice e pratico, applicabile alla quotidianità di chi fa impresa in Italia nel 2024.

6 episodi già caricati e molti altri già in programma, ecco un’anteprima:

  • Risposte alle domande degli imprenditori
  • La finanza agevolata ai tempi del lockdown
  • Contributi a fondo perduto e Credito d’imposta
  • Creare team vincenti, Start Up, incentivi e cowdfunding
  • Bandi Europei per finanziare progetti ad alto valore aggiunto

Un’occhiata all’interno

Guarda tu stesso quanto è facile e comodo essere sempre aggiornati sui bandi e contributi disponibili per la tua azienda:

Oppure…

Ricerca e filtra a tuo piacimento centinaia di opportunità in pochissimi clic!

GARANZIA TOTALE

Siamo talmente tranquilli riguardo alla vastità delle opportunità disponibili e all’efficacia della nostra piattaforma, che abbiamo pensato una garanzia capace di mettere al riparo tutti gli utenti che sottoscrivono un abbonamento alla versione standard di Agevolando® (esclusa la versione Essential®) da qualsiasi timore di fare un acquisto sbagliato o perdita di tempo:

Se non ricevi almeno 1 segnalazione nell’arco dei primi 3 mesi, per almeno 250€ di contributi ottenibili, ti rimborsiamo l’abbonamento per intero.

Non rischi nulla:

Step 1 : Acquisti ora ed ottieni 12 mesi di segnalazioni di opportunità

Step 2 : Se ricevi segnalazioni per almeno 250€ di potenziali contributi nei primi 3 mesi, il costo della piattaforma potrà ripagarsi facilmente di 10, 100 o addirittura migliaia di volte (non è raro che i nostri clienti ricevano contributi anche per 30, 50 o 100 mila €)

Step 3 : Se nei primi 90 giorni non ricevi almeno 1 opportunità valida ed accessibile o ricevi solo segnalazioni il cui valore potenziale non supera i 250€, basterà che ci invii la richiesta di rimborso e, dopo aver verificato la sussitenza di queste condizioni ti invieremo immediatamente il costo intero dell’abbonamento.

A questo punto ti starai chiedendo se davvero vale la pena assicurarti subito una licenza a prezzo iper-conveniente oppure aspettare…

Detestiamo anche noi le finte promozioni, e infatti il prezzo di Agevolando® è aumentato nel tempo con l’aggiunta di nuove funzioni.

Ecco l’evoluzione del prezzo di Agevolando® nel tempo:

92 € + iva

Terminato il
13 agosto 2020

99 € + iva

Terminato il
3 ottobre 2020

147 € + iva

Terminato il
19 marzo 2021

197,00 € + iva

Terminato il
3 maggio 2021

119 + iva oppure 297 + iva

Prezzo attuale
DISPONIBILE

Non sappiamo fin quando rimarrà così economico in quanto i fattori che influenzano il costo della licenza sono molteplici e non dipendono tutti direttamente da noi.

Acquistando ora però, anche se non sei sicuro di riuscire a sfruttarlo al massimo da subito per qualsiasi motivo, è sicuramente molto più conveniente che rimandare la decisione e rischiare di pagare il doppio tra qualche settimana!

Ci sei quasi…

  • Stai per accedere ad un database contenente centinaia di bandi. Mancano solo alcuni dati… 85% 85%

Ultimo passaggio: Attiva il tuo profilo

Puoi disattivare il tuo abbonamento quando vuoi: non c’è nessun periodo di preavviso, e non serve inviare nessuna PEC o raccomandata.

Importante:

Acquistando oggi, riceverai GRATUITAMENTE tutte le nuove funzionalità ed i futuri aggiornamenti del servizio.

Le domande che ci vengono rivolte più spesso:

Fornite anche assistenza per la presentazione delle pratiche?

Certamente! La presentazione di progetti di finanza agevolata è un servizio che si valuta su richiesta del cliente ma è assolutamente facoltativo (non obbligatorio) e non fa parte del servizio Agevolando ed è quindi ESCLUSO dal costo dell'abbonamento.

Se sei interessato a questo servizio puoi richiedere una quotazione su misura per le tue necessità contattandoci tramite il modulo a questa pagina

Chi mi assicura che Agevolando® mi sarà utile?

Avrai sempre a disposizione il nostro supporto clienti e, nel caso in cui effettivamente ci siano poche opportunità per te, potrai sfruttare la nostra garanzia totale ed avere un rimborso completo

È possibile avere un contatto telefonico?

In questa fase di startup non abbiamo un centralino sempre attivo per rispondere alle richieste per via telefonica.

Inviaci le tue domande tramite il modulo a questa pagina indicando le tue necessità: il nostro customer care provvederà ad inoltrare la richiesta ai colleghi del reparto più appropriato per risponderti direttamente o, se hai esigenze che richiedono un colloquio approfondito, fissare una call in videoconferenza o un appuntamento telefonico.

 

Sono un consulente/commercialista, posso usarlo per i miei clienti?

Assolutamente si, in questa versione di Agevolando® i filtri non sono limitati alla tua tipologia di azienda ma potrai fare ricerche di bandi e contributi liberamente.

Ci riserviamo il diritto di introdurre, in futuro, licenze estese ad un prezzo maggiorato per questa tipologia di utilizzo; tuttavia a coloro che si abbonano in questa fase iniziale lasceremo a vita la possibilità di utilizzo illimitato senza applicare alcun sovrapprezzo;

Quanto tempo impiega l'attivazione del mio account?

Pochi secondi.

Subito dopo l'acquisto riceverai una e-mail di benvenuto con tutte le istruzioni per accedere alla piattaforma ed un video con le istruzioni per poter iniziare da subito a sfruttare Agevolando® al meglio.

La mia domanda non è in elenco, come posso fare?

Puoi scriverci in chat o via mail cliccando qui ed il nostro staff sarà felice di aiutarti. Generalmente riusciamo ad evadere tutte le domande in poche ore.

Come mai Agevolando® costa così poco? È realmente valido?

Il prezzo è così basso per 2 motivi:

1. Potendo contare su moltissimi clienti, i costi di mantenimento della piattaforma vengono ammortizzati in modo molto efficace, abbattendo i costi per la singola licenza;

2. Nell'arco dei prossimi 12-18 mesi verranno attivati servizi aggiuntivi per gli utenti Agevolando®: in quel momento la piattaforma passerà a prezzo pieno. Se acquisti ora avrai accesso a tutti i futuri aggiornamenti della piattaforma SENZA che aumenti il prezzo

Ho un'azienda agricola, va bene anche per me?

Si, il sistema contiene anche tutti i filtri necessari a visualizzare solamente i bandi dedicati al settore dell'agricoltura

È disponibile una prova gratuita della piattaforma?

Molti di voi ci fanno questa domanda. Prendiamo molto seriamente le vostre richieste e vogliamo rispondervi al meglio.

Per rispondere a questa domanda abbiamo realizzato una pagina dedicata, clicca qui: https://www.agevolando.eu/prova/

Posso pagare con bonifico?

Con il pagamento via bonifico è possibile acquistare solamente la singola annualità (senza abbonamento) che però non prevede tutti i benefit dei pagamenti elettronici e comporta tempi di attivazione più lunghi dal momento che tutta la procedura di incasso va gestita manualmente dai nostri operatori.

Se nonostante questo sei comunque intenzionato a pagare tramite bonifico, scrivici tramite il modulo a questa pagina per ricevere tutte le istruzioni.

Hai dubbi o hai bisogno di aiuto?

Non abbiamo un freddo "servizio clienti" ma un team che lavora con passione e dedizione per rispondere in modo chiaro ed esaustivo ad ogni tua domanda.

Rispondiamo a più del 60% delle richieste entro 1 ora.
Spesso capita che rispondiamo anche fuori orario e nei weekend 🙂